Palermo | 23/09/2019 | 05:07:10
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Le Domeniche del Biondaccio - 'Non me l'aspettavo'indietro

Dal
08
SET
(DOM)
Al
08
SET
(DOM)
 
Dalle ore
orario di inizio
21:00:00
Alle ore
orario di fine
22:30:00
 
Centro Polivalente Sportivo
luogo

Le Domeniche del Biondaccio (spettacolo del Teatro Biondo a Brancaccio) è la rassegna che andrà in scena le domeniche 8, 15 e 22 settembre presso l'Open Theatre del Centro Polivalente Sportivo "Padre Massimiliano Kolbe e Padre Pino Puglisi" - via San Ciro n. 23 int. 2, Palermo.

L'opera teatrale "Non me l’aspettavo!" nasce da un’idea di Salvo Piparo, Antonella Cappello, Nicolò Argento con Salvo Piparo, Costanza Licata e con l’opera dei pupi della Famiglia Argento: Anna, Nicolò e Cristian Bruno.

Non me l’aspettavo! - Uno spettacolo per pupi, attori e vicariote dedicato alla memoria di Padre Puglisi, con il maestro puparo Argento, il cunto di Salvo Piparo e i canti di Costanza Licata. Sullo sfondo una Palermo umanissima e tormentata, la solidarietà degli ultimi e l’arroganza del potere, la violenza e il degrado che l’amore e il sacrificio di padre Puglisi riescono a riscattare. In scena, accanto ai personaggi da farsa Nofrio e Virticchio, anche il pupo con le fattezze di Pino Puglisi, realizzato dal maestro Vincenzo Argento in occasione della visita a Palermo di Papa Francesco.

Evento su facebook

Ingresso libero.

AllegatoProgramma XXVI Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi

Le Domeniche del Biondaccio - 'Non me l'aspettavo' di e con Salvo Piparo

       

visualizzazioni
[33]