Palermo | 19/04/2024 | 18:06:15
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Progetto "Giardino Brancaccio 2". Bando di Servizio Civile Nazionale 2016

Dodici volontari assegnati al Centro di Accoglienza Padre Nostro

data articolo 01/06/2016 autore redazione categoria articolo SERVIZIO CIVILE
 
torna indietro

Al Centro di Accoglienza Padre Nostro onlus sono stati assegnati n. 12 volontari nell'ambito del progetto "Giardino Brancaccio 2".

MODALITÁ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDE (ART. 4 DEL BANDO)

Le domande (allegato 2), accompagnata da fotocopia di valido documento di identità e la scheda dichiarazione titoli (allegato 3) compilate in ogni sua parte firmate e datate, devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato (avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo info@pec.centropadrenostro.it.
  2. a mezzo "raccomandata A/R", indirizzata a: "Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus - Palermo via Brancaccio n. 210 - 90124 Palermo (PA)". NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE. La domanda deve fisicamente arrivare presso la nostra sede entro il termine indicato. Sulla busta scrivere la seguente dicitura "Selezione di 1.962 volontari SCN"
  3. a mano in busta chiusa, presso la sede legale del Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus - Palermo, via Brancaccio n 210. Sulla busta scrivere la seguente dicitura "Selezione di 1.962 volontari SCN"

Tutti coloro che presenteranno la domanda di ammissione al Progetto di Servizio Civile "Giardino Brancaccio 2" sono invitati a partecipare all'incontro informativo sul Centro di Accoglienza Padre Nostro e sul progetto.

L'incontro si terrà l'8 luglio 2016 alle ore 15.30 presso l'auditorium "Giuseppe Di Matteo" - via San Ciro 15, Palermo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

- Telefonare al numero 091.6301150
- Scrivere a serviziocivile@centropadrenostro.it
- Consultare il sito www.centropadrenostro.it - www.serviziocivilesicilia.it

Nota importante: tutte le comunicazioni ufficiali e giuridicamente vincolanti, in questo caso inerenti il progetto di servizio civile nazionale citato, saranno diffuse solo ed esclusivamente attraverso le pagine di questo sito ufficiale, nell'apposita sezione "Servizio Civile". Ciò vale anche per convocazioni alle selezioni, comunicazione di esclusioni e pubblicazione della graduatoria. Eventuali messaggi di posta elettronica non certificata inviati sono da intendersi solo a titolo puramente informativo, poiché allo stato attuale la posta elettronica non certificata non assicura con certezza il recapito del messaggio.

ALLEGATI

allegatoDocumenti [1030]

tag volontari tag giardino brancaccio 2 tag servizio civile nazionale segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta