Palermo | 19/04/2024 | 21:26:59
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Inaugurazione dei locali ristrutturati dell'Auditorium Giuseppe Di Matteo

Grazie ai volontari del Centro Padre Nostro e di Leroy Merlin in poche settimane locali pił accoglienti e confortevoli in cui svolgere le attivitą

data articolo 13/01/2017 autore redazione categoria articolo COMUNICATI
 
torna indietro
Auditorium Giuseppe Di Matteo
Auditorium Giuseppe Di Matteo

Sono stati inaugurati i locali dell’Auditorium G. Di Matteo, ristrutturati con il contributo di Leroy Merlin all’interno del progetto Agorà dell’Abitare.

L’Agorà dell’Abitare è un’iniziativa che va oltre l’assistenzialismo, la sponsorizzazione, la donazione perché ogni soggetto coinvolto può arricchirla con le proprie capacità: le aziende mettendo a disposizione risorse (merce, competenze, strumenti, volontariato d’impresa); i cittadini offrendo competenze e tempo; le istituzioni creando la rete e facilitando gli scambi tra soggetti diversi; le associazioni non profit fornendo la propria esperienza e la conoscenza del territorio.

Una grande squadra, anzi una grande famiglia tutti insieme, volontari del Centro e di Leroy Merlin in poche settimane hanno reso i locali accoglienti per svolgere le attività rivolte ai bambini, anziani e famiglie del quartiere Brancaccio.

tag leroy merlin tag agorą dell'abitare tag centro padre nostro segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta