Palermo | 24/05/2017 | 15:33:36
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Fondazione Mission Bambini. Per il nuovo anno 2017 adotta o rinnova la tua Adozione di un bimbo di Brancaccio

Campagna Adozioni in vicinanza 2017

data articolo 28/01/2017 autore redazione categoria articolo INIZIATIVE
 
torna indietro
Spazio-gioco Gli amici di Linus a Brancaccio
Spazio-gioco Gli amici di Linus a Brancaccio

Cari amici, anche quest’anno  il Centro di Accoglienza Padre Nostro ha partecipato all’iniziativa che la FONDAZIONE MISSION BAMBINI ONLUS promuove a supporto di alcuni asili nido e spazi gioco sparsi per l'Italia, denominata "ADOZIONE in VICINANZA": un modo per essere vicini a chi ha bisogno, anche qui, nel nostro Paese.

Il nostro progetto, finalizzato a garantire uno SPAZIO GIOCO ai bambini e alle famiglie del quartiere BRANCACCIO di Palermo, denominato "GLI AMICI DI LINUS",  coordinato dalla nostra operatrice Laura Stallone, è stato, ancora una volta approvato dalla Fondazione "MISSION I BAMBINI", in quanto ritenuto prioritario rispetto ai tanti bisogni rilevati.

A Brancaccio infatti c’è un solo asilo nido comunale; ci sono molti bambini che hanno bisogno di sostegno e cura; sono tante le mamme sole o le famiglie che non possono permettersi di sostenere ogni mese le rette previste per gli asili nido, di pagare i buoni-mensa o di provvedere all'acquisto di beni di consumo essenziali per i propri figli (latte, pannolini, vestiti...).

Per questo "MISSION BAMBINI", che ormai da anni conosce l’impegno del Centro Padre Nostro, ha attivato nel nostro spazio gioco le adozioni in vicinanza: un modo per essere vicini  a chi ha bisogno nel nostro territorio… nel Centro fondato dal Beato Giuseppe Puglisi.

Perché il nostro progetto si realizzi abbiamo bisogno di alcuni DONATORI che devolvano per 12 mesi il loro caffè! Anche tu puoi fare subito qualcosa di concreto per un bambino di Brancaccio: con l’adozione in vicinanza bastano solo 15 euro al mese, meno di un caffè al giorno.

In allegato trovi il modulo di adesione.

Ti chiediamo di compilarlo ed inviarcelo o per mail o per fax ai nostri recapiti, sarà nostra cura raccogliere i moduli dei nostri donatori e farli pervenire tutti insieme alla Fondazione MISSION BAMBINI!

Puoi visionare i nostri servizi visitando il nostro sito!

Grazie! Il tuo aiuto è molto importante!

Passaparola e coinvolgi altre persone sensibili che sappiano rinunciare ad un caffè per un bambino di Brancaccio.

Compila il modulo selezionando l’opzione [ADOZIONE IN VICINANZA ITALIA] [ANNUALE] e invialo al nostro indirizzo mail o per fax (completo di data e firma intestatario adozione).

I NOSTRI RECAPITI
e-mail: info@centropadrenostro.it
fax: 091.6301088 

ALLEGATI

allegatoModulo di adesione [48]

tag adozione tag mission bambini tag spazio gioco segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta