Palermo | 12/12/2017 | 15:09:01
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Il presepe realizzato da Puglisi ad una mostra organizzata dall'Associazione Culturale 'Così, per... passione!' a Terrasini

La mostra dei presepi sarà visitabile dal 6 dicembre al 8 gennaio 2018

data articolo 06/12/2017 autore redazione categoria articolo INIZIATIVE
 
torna indietro
Il presepe realizzato da Puglisi ad una mostra organizzata dall'Associazione Culturale Così, per... passione! a Terrasini
Manifestazione Intorno al presepe... idee, emozioni, sensazioni - Mostra di presepi

Oggi, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00 si terrà l'inaugurazione dell'evento natalizio "INTORNO AL PRESEPE... IDEE, EMOZIONI, SENSAZIONI" - MOSTRA DI PRESEPI.
La manifestazione, giunta alla VI edizione, è organizzata dalla Associazione culturale "Così, per… passione!" e patrocinata dal Comune di Terrasini – Assessorato al Turismo.

La mostra verrà allestita persso i locali dei civici 28 e 32 di via Giuseppe Di Stefano (Terrasini) e sarà inaugurata da Mons. Michele Pennisi, Arcivescovo di Monreale.

Saranno esposti più di 100 presepi, di varie materie, forme e dimensioni, provenienti da tutto il mondo, appartenenti a collezionisti privati, a strutture pubbliche oppure realizzati nello stesso luogo della mostra da appassionati. Ci sarà anche il presepe realizzato dal Beato Giuseppe Puglisi e dai ragazzi della sua parrocchia per gentile temporanea concessione del "Centro di Accoglienza Padre Nostro".

La Mostra si protrarrà fino al giorno 8 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dell'associazione.

tag mostra tag presepi tag terrasini segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta