Palermo | 23/07/2018 | 17:16:53
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Natale 2017. Tutte le iniziative del Centro di Accoglienza Padre Nostro a Brancaccio

Giorni di festa per le famiglie, per i pił piccoli e le anziane di Brancaccio e Falsomiele

data articolo 19/12/2017 autore redazione categoria articolo INIZIATIVE
 
torna indietro
Natale 2017. Tutte le iniziative del Centro di Accoglienza Padre Nostro a Brancaccio
Un momento della festa di Natale 2016

Siamo ormai alle porte del Natale e, come ogni anno, il Centro di Accoglienza Padre Nostro ha preparato alcuni momenti di incontro per vivere questi giorni di festa insieme alla gente de quartiere, dai più piccoli ai più grandi.

Il programma è stato aperto lunedì 18 dicembre con l'inaugurazione della Mostra Estemporanea Collettiva presso la casa-museo nell'ambito dell'iniziativa "Natale in Casa Puglisi", che ha coinvolto alcuni artisti per l'esposizione di proprie opere sul tema del Natale.

Martedì 19 dicembre, alle ore 16.00, le anziane dei Centri aggregativi di Brancaccio e Falsomiele saranno protagoniste dello spettacolo natalizio curato da Marivita Muratore presso l'Auditorium "Giuseppe Di Matteo" (Teatro Brancaccio) in via San Ciro 15, Palermo.

Mercoledì 20 dicembre, alle ore 17.00, si terrà una festa per le famiglie meno fortunate gestita da "I ragazzi del sogno di 3P" presso i locali di via Simoncini Scaglione 17.

Venerdì 22 dicembre, alle ore 10.00, festa di saluto e auguri alle mamme e ai bambini iscritti allo spazio gioco 18-36 mesi presso i locali di via Simoncini Scaglione 17; alle ore 16.00, il Rotary Club del Sole sarà promotore della Festa di Natale per i bambini di Brancaccio offrendo loro uno spettacolo di magia, regali e merenda presso l'Auditorium "Giuseppe Di Matteo" (Teatro Brancaccio) in via San Ciro 15, Palermo. A seguire, alle ore 19.00, i volontari del Centro di Accoglienza Padre Nostro si incontreranno per condividere un momento di preghiera e scambiarsi gli auguri.

ALLEGATI

allegatoLocandina spettacolo Natalizio (anziane) [61]

tag natale tag feste tag auguri segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta
galleria fotografica GALLERIA FOTOGRAFICA