Palermo | 23/06/2018 | 02:33:29
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Alcuni volontari del Centro Padre Nostro invitati a portare la propria testimonianza sui temi della legalitą durante il Consiglio comunale Gangi

Manifestazione organizzata dall'Istituto Comprensivo "F.P. Polizzano" nell'ambito della Settimana della Cultura

data articolo 01/06/2018 autore redazione categoria articolo INTERVENTI
 
torna indietro
Alcuni volontari del Centro Padre Nostro invitati a portare la propria testimonianza sui temi della legalitą durante il Consiglio comunale Gangi
Foto scattata durante lo svolgimento della manifestazione

Mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 18.30, alcuni volontari del Centro di Accoglienza Padre Nostro hanno portato la propria testimonianza presso il Comune di Gangi, nell'ambito del Consiglio Comunale congiunto con gli studenti della Scuola Superiore di primo grado, durante il quale sono stati affrontati argomenti inerenti al tema della legalità e al valore della Costituzione.

La manifestazione è stata organizzata dall'I.C. "F. P. Polizzano", che alla fine di ogni anno scolastico celebra la "Settimana della Cultura", durante la quale le scuole di ogni ordine e grado preparano e presentano delle attività al territorio.
Quest’anno essa sarà celebrata dal 28 maggio all'1 giugno e il suo tema guida è ispirato al 70° Anniversario della Costituzione.

tag testimonianza tag gangi tag settimana della cultura segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta