Palermo | 22/09/2018 | 23:04:40
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Progetto IN.CONTR.O. Calendario convocazioni Servizio Civile Nazionale - Garanzia Giovani

Colloqui il 24 e 25 settembre 2018

data articolo 06/09/2018 autore redazione categoria articolo SERVIZIO CIVILE
 
torna indietro

Calendario convocazioni Servizio Civile Nazionale - Garanzia Giovani (data pubblicazione 07 Agosto 2018)

Pubblicati i calendari dei colloqui dei 20 candidati ammessi alle selezioni, unitamente all'elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando, per il progetto di servizio civile nazionale "IN.CONTR.O" Bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale 'Iniziativa Occupazione Giovani' – PON IOG – da realizzarsi nella Regione Sicilia".

I colloqui di selezione per il progetto "IN.CONTR.O" saranno effettuati nel rispetto del dettato dell'art. 5 del predetto bando e delle previsioni contenute nell'apposita sezione criteri e modalità di selezione dei volontari del progetto.

I colloqui si terranno nei giorni 24 e 25 settembre 2018 presso la sede sita in Via Simoncini Scaglione 17 - Palermo, con l'articolazione (giorni e orari) indicata a fianco dei candidati. A tal proposito, ricordiamo a tutti i candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, di presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'orario previsti muniti di un documento d'identità in corso di validità e di una fotocopia fronte retro dello stesso.

Per i candidati ammessi con riserva nel giorno del colloquio dovranno produrre la documentazione richiesta, pena l’esclusione (vedi decreto DGSC del 20/07/2018).

In caso di motivi di forza maggiore, che impediscono al candidato di presentarsi nella data e nell’ora stabilita per il colloquio, lo stesso potrà richiedere, nei limiti previsti dalla calendarizzazione delle selezioni, lo spostamento della data fissata per il colloquio, presentando richiesta scritta almeno due giorni lavorativi prima della data e dell’ora prevista per il colloquio e, comunque, prima dell’ora prevista per la convocazione, documentando opportunamente le cause che impediscono al candidato di presentarsi al colloquio.

Il candidato che, pur avendo presentato domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro di Accoglienza Padre Nostro allo 0916301150.

Allegati:

Elenco dei candidati ammessi ai colloqui con giorno e orario di convocazione

Elenco dei candidati non ammessi ai colloqui

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro di Accoglienza Padre Nostro ai seguenti numeri: 091/6301150 0916307059 o inviando una mail a serviziocivile@cenntropadrenostro.it.

ALLEGATI

allegatoElenco non ammessi ai colloqui [46]

allegatoCalendario degli ammessi ai colloqui [60]

tag volontari tag in.contr.o tag servizio civile nazionale segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta
       

ARTICOLI CORRELATI
articolo correlato Progetto "IN.CONTR.O". Bando per la selezione di 1.153 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" - PON IOG - da realizzarsi nella Regione Sicilia
Proroga dei termini per la presentazione delle domande al 31 luglio 2018, ore 14.00
25/06/2018