Palermo | 20/04/2024 | 11:29:23
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Seconda edizione del Mercatino Solidale promosso dall'Associazione "La forza delle mamme" per contribuire alla realizzazione dell'asilo nido "I piccoli di Padre Puglisi"

Il mercatino sarą allestito a Palermo il 16 dicembre alle dalle ore 10 alle ore 18 presso il salone della Chiesa S. Cristina La Vetere

data articolo 11/12/2018 autore redazione categoria articolo INIZIATIVE
 
torna indietro
Locandina Mercatino Solidale 2018
Locandina Mercatino Solidale 2018

L'Associazione "La forza delle mamme" il 16 dicembre darà il via alla seconda edizione del Mercatino Solidale presso il Salone della Chiesa S. Cristina La Vetere a Palermo (cortile Pellegrini, dietro la Cattedrale) e rimarrà aperto dalle ore 10 alle ore 18. Quest'anno, per volontà del presidente Anna Di Michele, una parte del ricavato sarà devoluto per sostenere la realizzazione dell'asilo nido a Brancaccio "I piccoli di Padre Puglisi".

Come evidenziato nella locandina proposta, sarà un'idea originale per coloro che vorranno effettuare uno shopping natalizio alternativo, all'insegna della solidarietà.
Presso il mecatino potranno essere acquistati prodotti artigianali, borse, giocattoli, articoli per la casa realizzati o donati dai volontari dell'associazione.

Non possiamo che apprezzare tale gesto e invitare la cittadinanza a dare il proprio contributo per sostenere il sogno del Beato Giuseppe Puglisi.

tag mercatino solidale tag la forza delle mamme tag asilo nido segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta