Palermo | 18/04/2024 | 21:29:14
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Il Centro Padre Nostro partecipa al seminario "L'ascolto del minore in ambito socio-sanitario, giudiziario e amministrativo"

Interviene Laura Stallone, psicologa del Centro di Accoglienza Padre Nostro

data articolo 03/06/2019 autore redazione categoria articolo INTERVENTI
 
torna indietro
Il Centro Padre Nostro partecipa al seminario 'L'ascolto del minore in ambito socio-sanitario, giudiziario e amministrativo'
La Dott.ssa Laura Stallone durante il suo intervento

Il presidente Maurizio Artale, insieme ai professionisti dello sportello di Psicoterapia del Centro di Accoglienza Padre Nostro, nei giorni 30-31 Maggio, ha partecipato al Seminario di Studio “L’ascolto del minore in ambito socio-sanitario, giudiziario e amministrativo”, organizzato dall’Associazione Telefono Arcobaleno presso il Centro Direzionale di Viale Santa Panagia 141/a Siracusa.

La Dott.ssa Laura Stallone, psicologa del Centro di Accoglienza Padre Nostro, è intervenuta al Seminario con una relazione dal titolo: “Atelier Narrativi: Esperienze di Ascolto del Centro di Accoglienza Padre Nostro”.

Il Convegno ha offerto spunti di riflessione sul tema dell’ascolto del minore in ambito socio-sanitario, giudiziario e amministrativo.

Nell’ambito delle due giornate relatori, partecipanti e professionisti dell’area sanitaria, sociale e giuridica hanno avuto modo di confrontarsi su tali tematiche.

tag seminario tag minori tag siracusa segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta