Palermo | 23/09/2019 | 05:08:47
Pagina Facebook Pagina Youtube Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Torna la Festa dell'Onestą dall'1 al 3 settembre al Cassaro di Palermo. Tre giorni per ricordare il Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa

I volontari del Centro di Accoglienza Padre Nostro allestiranno uno stand informativo in corso Vittorio Emanuele

data articolo 30/08/2019 autore redazione categoria articolo INIZIATIVE
 
torna indietro
Festa dell'Onestą
Nella foto Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, e Francesco Puglisi, fratello del Beato Giuseppe Puglisi

Anche quest'anno torna la FESTA DELL'ONESTÀ organizzata dall'associazione "Cassaro Alto" di Palermo, tre giornate, da domenica 1 settembre a martedì 3 settembre, per ricordare il Gen Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982.
Il Centro di Accoglienza Padre Nostro parteciperà alle iniziative e domenica, dalle ore 9 alle ore 19, i nostri volontari allestiranno uno stand informativo in corso Vittorio Emanuele all'altezza della Libreria Paoline. Alle ore 10 parteciperemmo all'inaugurazione delle manifestazioni presso il sagrato della Cattedrale.
Martedì alle ore 11 i nostri bambini si raduneranno davanti al cippo che fa memoria del Gen. Dalla Chiesa, dove saranno presenti le Autorità Civili e Militari per la deposizione dei fiori nelle 9 aiuole dedicate ad alcuni enti che operano nel territorio cittadino: una di queste aiuole è dedicata proprio al Centro di Accoglienza Padre Nostro.
Al termine della cerimonia il Comandante Generale dei Carabinieri, le Autorità presenti, Nando Dalla Chiesa e Rita Dalla Chiesa visiteranno gli stand informativi delle realtà associative del territorio palermitano, tra cui il nostro.

tag festa onesta tag cassaro alto tag generale dalla chiesa segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta