Palermo | 18/04/2024 | 07:45:52
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Progetto "Giardino Brancaccio 5". Bando di Servizio Civile Universale 2019

Calendario convocazione colloqui

data articolo 25/10/2019 autore redazione categoria articolo SERVIZIO CIVILE
 
torna indietro

Si pubblicano in calce i calendari dei colloqui dei 72 candidati ammessi alle selezioni, per il progetto di servizio civile Universale “Giardino Brancaccio 5” relativamente al “Bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero”.

I colloqui di selezione per il progetto “Giardino Brancaccio 5” saranno effettuati nel rispetto del dettato dell'art. 6 del predetto Bando e delle previsioni contenute nell'apposita sezione “criteri e modalità di selezione dei volontari” del progetto.

I colloqui si terranno nelle date 07, 08 e 12 novembre 2019, presso la sede del Centro di Accoglienza Padre Nostro sita in via San Ciro n. 06 - Palermo, con l'articolazione (giorni e orari) indicata a fianco dei candidati. Si ricorda a tutti i candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, di presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'orario previsti muniti di un documento d'identità in corso di validità e di fotocopia fronte retro dello stesso. In caso di motivi di forza maggiore, che impediscono al candidato di presentarsi nella data e nell’ora stabilita per il colloquio il candidato potrà richiedere, nei limiti previsti dalla calendarizzazione delle selezioni, lo spostamento della data fissata per il colloquio, presentando richiesta scritta almeno due giorni lavorativi prima della data e dell’ora prevista per il colloquio e, comunque, prima dell’ora prevista per la convocazione, documentando opportunamente le cause che impediscono al candidato di presentarsi al colloquio. Il candidato che, pur avendo presentato domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a serviziocivile@centropadrenostro.it

ALLEGATI

allegatoCalendario colloqui [661]

tag volontari tag giardino brancaccio 5 tag servizio civile universale segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta