Palermo | 19/04/2024 | 09:09:34
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Auguri di buone feste dal Presidente Maurizio Artale

Quest'anno gli auguri e il brindisi con i volontari e gli operatori del Centro Padre Nostro in diretta streaming

data articolo 21/12/2020 autore Maurizio Artale categoria articolo ARTICOLI
 
torna indietro
Auguri di buone feste dal Presidente Maurizio Artale
Immagini della diretta live per gli auguri di Natale e il festeggiamento del compleanno di Totò

Come ogni anno, è buona consuetudine che il Presidente Maurizio Artale e i volontari e gli operatori del Centro di Accoglienza Padre Nostro si riuniscano per scambiarsi gli auguri di Buone Feste e festeggiare il compleanno del nostro amico Totò.
Quest'anno non potevamo farlo in presenza a causa del Covid, ma non ci siamo persi d'animo, e così abbiamo deciso di organizzare una diretta su Zoom in cui non sono mancati gli auguri e il messaggio del Presidente, un momento di preghiera con Suor Cristina e Suor Jacinta, il brindisi con una bottiglietta di spumante ritirata in sede qualche giorno prima e il taglio della torta per il 46esimo compleanno di Totò. 

Di seguito il messaggio di auguri di Maurizio Artale.

Carissimi,
più che negli altri anni, quest'anno dobbiamo predisporre il nostro animo ad accogliere la Luce del Bambinello che, in questo periodo di paure e di incertezze, ci aiuterà ad illuminare i nostri passi futuri.

Solo con animo sereno possiamo continuare ad accogliere il Vangelo, solo con un animo ricolmo di fede possiamo affrontare le avversità della vita quotidiana.

La pandemia sta minando il nostro Spirito e i nostri corpi, esponendoli a malattie che possono essere letali.

Cerchiamo di continuare a fare, ognuno come può, la propria parte, come ci ha insegnato il Beato Giuseppe Puglisi, tenendo aperti i servizi del Centro di Accoglienza Padre Nostro.

Grazie all'impegno di tutti voi, da marzo 2020 ad oggi, il Centro ha potuto accudire nei loro bisogni primari più di 600 famiglie.

Invochiamo e preghiamo il Bambinello affinché non ci abbandoni nella desolazione  e nello sconforto, ma fortifichi la nostra fede.

Chiediamogli che la Sua benedizione discenda su di noi, sulle persone a noi care e su tutti coloro che a vario titolo continuano a portare avanti l'opera del Beato Giuseppe Puglisi.

Auguri,

Maurizio Artale
Presidente

tag auguri tag natale 2020 tag maurizio artale segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta