rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Brancaccio / Via Brancaccio

Brancaccio, vandali in azione contro il centro Padre Nostro

Ignoti hanno rotto il lampione che illumina il piazzale dedicato a don Pino Puglisi. A denunciare l'episodio, solo l'ultimo in ordine di tempo, è stato il presidente del Centro Maurizio Artale

Ancora una volta i vandali si sono accaniti contro il centro Padre Nostro di Brancaccio. Ignoti hanno rotto il lampione che illumina il piazzale dedicato a don Pino Puglisi. L'episodio è stato reso noto dal presidente del centro, Maurizio Artale.

"Il giorno di San Giuseppe - racconta Artale - i  soliti noti balordi, hanno voluto augurare al beato Giuseppe Puglisi, buon compleanno staccando un lampione di forma sferica che illumina il memoriale di 3P, voluto dall'amministrazione comunale di Palermo e dal centro di accoglienza Padre Nostro da lui fondato per giocarci a pallone. Naturalmente  - prosegue - nessuno ha visto e sentito nulla. In contemporanea,la polizia interveniva a 300 metri da piazzale Anita Garibaldi n tenuta antisommossa, per tutelare alcuni automobilisti e vigili del fuoco presi di mira dalla sassaiola di alcuni abitanti di Brancaccio. Auguri Padre Pino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, vandali in azione contro il centro Padre Nostro

PalermoToday è in caricamento