rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Brancaccio / Via Brancaccio, 210

Brancaccio, 4 furti in 30 giorni al centro Padre Nostro

Ignoti hanno portato via parte della recinzione del campo di calcetto. Il presidente della struttura rivolge un provocatorio appello agli autori del gesto, che definisce i "soliti noti"

Ancora un furto ai danni del centro Padre Nostro di Brancaccio. Nella notte del 5 aprile ignoti hanno portato via una parte della recinzione che delimita il campo di calcetto. Si tratta del quarto furto in un mese. Già alla fine di marzo erano stati rubati alcuni pali e pezzi della stessa rete.

A denunciare l'episodio è stato ancora una volta Maurizio Artale, presidente del centro fondato da don Pino Puglisi. Il responsabile della struttura ha deciso di lanciare un provocatorio appello a quelli che definisce i "soliti noti". "Vi chiedo - dice Artale - se gentilmente potreste 'rubare' in un'unica azione quanto di vostro interesse, in modo da evitarmi di andare a sporgere regolare denuncia alle forze dell'ordine, sprecando del tempo prezioso che volentieri dedicherei a persone che, alla fine come voi, finiscono in carcere. State sereni perché potrete operare indisturbatamente senza che nessuno vi colga in flagranza di reato. In attesa di un vostro positivo riscontro, vi auguro buon lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, 4 furti in 30 giorni al centro Padre Nostro

PalermoToday è in caricamento