Palermo | 24/05/2024 | 03:52:12
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Gli auguri del Presidente Maurizio Artale per la Santa Pasqua 2023

data articolo 06/04/2023 autore Maurizio Artale categoria articolo COMUNICATI
 
torna indietro

Carissimi,

la società, di cui come credenti facciamo parte, diventa ogni giorno e sempre più indifferente al dolore che la sta soffocando.

Non sappiamo avere più relazioni autentiche in cui poter seminare i semi della pace... e da lì che bisogna partire per sperare che il mondo viva in pace.

Non sappiamo più parlare tra di noi e tanto meno con noi stessi… Non sappiamo più come parlare con Dio e con il Suo figlio Unigenito... Balbettiamo confuse richieste personali senza avere la reale e profonda consapevolezza che non ci salveremo da soli.

Anche quest’anno abbiamo dato continuità all’opera del Beato Giuseppe Puglisi.

Con l’apertura del servizio presso la struttura della "Madonna dell’Accoglienza di Boccadifalco", saremo chiamati a dare ospitalità ai più fragili, ad entrare in relazione con persone che sono state poste dalla vita in condizioni di estrema deprivazione nell’indifferenza di tutti noi.

Sia questo nuovo servizio, così come l’approssimarsi della Santa Pasqua del Signore, un appuntamento con noi stessi, per riscoprire nelle piaghe dei nostri fratelli sofferenti, il volto redentore di Cristo.

Auguri

Maurizio Artale
Presidente

tag auguri tag maurizio artale tag pasqua 2023 segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta